Qimarox

Informazioni su Qimarox

Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale. Come produttore di montacarichi, pallettizzatori, sistemi di sollevamento per pallet, macchinari per il confezionamento e sistemi di protezione, Qimarox si distingue per la visione e l'approccio moderno. I principi portanti dell'azienda sono innovazione, qualità e valore aggiunto.

Storia della società

Qimarox è nata come distaccamento di Nedpack, fondata da Pieter Hannessen nel 1995. Sin dall'inizio Nedpack si è concentrata principalmente sulla costruzione di pallettizzatori e montacarichi per sistemi di confezionamento. Grazie alla pluriennale esperienza e allo sviluppo continuo, le macchine aziendali sono divenuti componenti modulari standardizzati che ora vengono fornite a OEM (original equipment manufacturers) e system integrator in tutto il mondo. Nel 2012 la divisione dei componenti si è distaccata da Nedpack dando vita a Qimarox per potersi concentrare ancor di più sulla progettazione, sulla produzione e sulla fornitura dei componenti.Qimarox employees

Missione

Qimarox mira a diventare leader di mercato nella fornitura di componenti di movimentazione dei materiali a OEM e system integrator con le prestazioni più elevate, i costi di integrazione più bassi e il servizio migliore per gli utenti finali.

Visione

Il mercato dei sistemi di movimentazione dei materiali richiede componenti che abbinino prestazioni elevate a prezzi contenuti e che siano in grado di soddisfare i seguenti requisiti:

  • Struttura modulare, in modo che possano essere adattati e impiegati in modo semplice e rapido.
  • Multifunzionalità, così da trovare vasto impiego e da poter svolgere diverse attività.
  • Durata, per richiedere poca manutenzione e offrire un'elevata disponibilità.

Qimarox soddisfa queste esigenze in modi diversi:

  • Siamo sempre in cerca di concetti innovativi. La caratteristica che distingue i nostri prodotti è che funzionano in modo diverso e più intelligente rispetto ai componenti disponibili comunemente sul mercato.
  • Grazie allo sviluppo continuo, i nostri componenti sono caratterizzati da un livello elevato di standardizzazione, così sono rapidi e semplici da fabbricare e hanno un prezzo contenuto.
  • Utilizziamo il più possibile gli stessi componenti, comunemente disponibili, in modo da limitare i costi di assistenza e di manutenzione.

 

Il nostro personale

I collaboratori di Qimarox sono altamente qualificati. La loro attenzione al cliente consente a Qimarox in grado di mantenere e consolidare la sua posizione di leadership.

I nostri clienti

Attualmente Qimarox rifornisce più di duecento partner di sistema in tutto il mondo operanti in vari settori come la logistica, la progettazione e la realizzazione di sistemi di trasporto e imballaggio. Consultare la nostra pagina delle referenze per sapere dove vengono utilizzati i nostri componenti.

Due sedi

La sede centrale di Qimarox si trova ad Harderwijk, nel cuore dei Paesi Bassi. Dal 2011 Nedpack ha anche una sede negli Stati Uniti per poter servire localmente il mercato nordamericano in modo rapido e mirato.

 

Contatti nella sede principale
Qimarox B.V.
Nobelstraat 43
NL-3846 CE Harderwijk
Paesi Bassi

Tel. +31 (0) 341 43 67 00

Fax +31 (0) 341 43 67 01

[email protected]

www.qimarox.com