Qimarox celebra 20 anni di crescita

Qimarox è stata fondata esattamente vent'anni fa. Durante questi vent'anni, l'azienda di Harderwijk è cresciuta ed è diventata un rinomato produttore di componenti per sistemi di movimentazione del materiale venduti in tutto il mondo. Qimarox si distingue sul mercato per la sua visione: macchine standard a un prezzo conveniente di grande successo. Negli ultimi anni, il fatturato è cresciuto in media del 15% all'anno.Qimarox 20 jaar

Nel 1995 Pieter Hannessen iniziò a costruire pallettizzatori e sistemi di trasporto verticali da integrare nei sistemi di imballaggio, con il nome di Nedpack. Visti gli ottimi risultati di queste innovative macchine brevettate, nel 2008 è stato deciso di spostare l'attenzione dall'integrazione dei sistemi di imballaggio alla costruzione dei componenti necessari. Ciò ha portato nel 2012 all'introduzione di un nuovo marchio commerciale: Qimarox.

Ora Qimarox produce un'ampia gamma di prodotti, dai trasportatori verticali ai pallettizzatori, per system integrator e OEM in tutto il mondo. Nedpack offre soluzioni complete per la pallettizzazione che gli integratori possono utilizzare nei loro progetti. Quest'anno la gamma di prodotti si è ampliata con l'aggiunta di un avvolgitore rotante che è stato immesso sul mercato in base alla collaudata filosofia di Qimarox: una macchina modulare standardizzata e conveniente, semplice da usare e di facile manutenzione.

Servizio ai clienti nella loro lingua

Dopo il successo del Prorunner mk5, un sistema di trasporto verticale brevettato che funziona secondo il principio del montacarichi, anche gli altri componenti di Qimarox vengono venduti in tutto il mondo. I componenti vengono impiegati non solo nei sistemi di imballaggio finale, ma anche in sistemi logistici in diversi settori.

La crescita ha portato ad un ampliamento dell'organico, che in gran parte è dedicato alle attività internazionali di Qimarox. Da Harderwijk molti dipendenti di diverse nazionalità seguono i clienti in molti paesi nella loro lingua.

Informazioni su Qimarox

Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale caratterizzati da robustezza e affidabilità. Grazie ai concetti innovativi, alle tecnologie brevettate e allo sviluppo continuo, Qimarox produce montacarichi, pallettizzatori e avvolgitori di pallet che abbinano flessibilità e produttività a un costo totale di proprietà contenuto. I system integrator e gli OEM (Original Equipment Manufacturers, produttori di apparecchiature originali) di tutto il mondo impiegano i macchinari Qimarox in sistemi di fine linea e in sistemi di magazzinaggio e di suddivisione in diversi settori. Per maggiori informazioni visitare il sito Web www.qimarox.com